escursione “Conero e dintorni

Il Presidente la Sezione CAI di Campobasso ha comunicato quanto segue:

il pre-lancio dell’escursione “Conero e dintorni” (T/E), intersezionale con la sezione di San Benedetto del Tronto, in programma il 19 e 20 maggio prossimi (1 di 4), referente Maria Vittoria Farinacci della sezione di Campobasso.

Al fine delle prenotazioni necessarie, relative alla struttura ricettiva e al pullman, le adesioni devono pervenire alla referente, utilizzando il numero 338 3733957 o passando in sezione, entro venerdì 27.

Programma
– Sabato 19 maggio
Partenza da Campobasso possibilmente con pullman (orario da stabilire, comunque piuttosto presto) e arrivo ai Sibillini,versante marchigiano.
Possibilità di 2 escursioni: E dislivello m. 1175 h 8 circa; T dislivello m. 170 km 5,5 con possibilità di allungare il percorso per andare incontro agli escursionisti E.
Trasferimento a Loreto alla struttura alberghiera/ostello per cenare e pernottare al costo di € 40,00 m/p (non sono disponibili stanze singole).

– Domenica 20 maggio
Trasferimento al Conero e facile escursione di 4 h, dislivello 300/400 m, 8 km.
Pranzo ad Ancona presso un chiosco con assaggio di piatti tipici (alici marinate, bombetti di mare e moscioli (cozze), ciavattoni con baccalà al pomodoro, famoso stoccafisso all’anconetana, vino, acqua e coperto) al costo di € 20.
A seguire visita guidata di Ancona vecchia e rientro a Campobasso.

Appena la referente raccoglierà informazioni più dettagliate e definitive invierà la scheda di lancio.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati

  • Archivio